Nuova immagine reale per Vivo Xplay 5 a sole 24 ore dall'evento

di

Mancano solamente 24 ore all'evento ufficiale che l'azienda cinese Vivo terrà per l'annuncio del suo nuovo top di gamma, ovvero il Vivo Xplay 5. A quanto pare però, ancora una volta su Weibo (il noto social cinese) sono apparse alcune immagine riguardanti il device in questione ma, a differenza delle precedenti, queste sembrerebbero reali.

Come si evince dalle immagini a fine articolo, il primo smartphone con a bordo ben 6GB di memoria RAM sarebbe dotato di un design davvero molto accattivante, simile a quello presentato dal suo diretto rivale, ovvero il Samsung Galaxy S7 Edge. Oltre alla generosa quantità di RAM, Vivo Xplay 5 sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione QHD da 1440 x 2560 pixel ed il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820. In un recente video abbiamo potuto osservare come il device ha battuta (in termini di velocità e reattività) l'attuale top di gamma di casa Apple.

Ovviamente, il nuovo top di gamma Vivo punta molto sulla potenza del processore e sulla quantità di RAM, cercando di dimostrare che l'azienda oltre a fare dei prodotti molto "piacevoli" a livello estetico, sa anche essere incisiva nel campo delle prestazioni. Vi ricordiamo ancora una volta che domani ci sarà la presentazione ufficiale del dispositivo, quindi restate sintonizzati sul nostro sito.

Nuova immagine reale per Vivo Xplay 5 a sole 24 ore dall'evento