Nuove indiscrezioni su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus: in arrivo con display 1080p e 2K?

di

A cinque giorni dalla conferenza che terrà Apple all WWDC di San Francisco, nel corso del quale presenterà tutte le maggiori novità in ambito software per l'anno in corso, emergono nuove informazioni sulla nuova gamma di iPhone, che però sono destinati a vedere la luce solo a Settembre.

Secondo quanto riportato da molti siti, Apple potrebbe adottare display Full HD a 1080p per l'iPhone 6s, mentre la variante Plus dovrebbe includere un pannello 2K.
Se confermato, si tratterebbe di un'inversione di tendenza importante per la compagnia, ma ovviamente siamo di fronte ad indiscrezioni che non hanno al momento trovato conferma. Apple, comunque, di recente avrebbe investito 1,7 miliardi di Dollari per permettere a JDI di costruire un nuovo impianto dedicato esclusivamente alla produzione di schermi per iPhone, ma questa indiscrezione non è ancora stata confermata dalle due parti.
Altre novità dovrebbero riguardare anche la fotocamera da 12 megapixel, con sensore Sony che ovviamente acquisirà immagini a risoluzione maggiore. Confermata anche l'introduzione del taptic engine.