Nuovi dettagli sul Samsung SM-Z130H

di

Samsung è al lavoro su uno smartphone di fascia bassa con a bordo il sistema operativo proprietario Tizen. Inizialmente sarà disponibile solo in India, ma ancora non si sa quando. Quest'oggi i ragazzi di SamMobile hanno diffuso nuove informazioni sull'SM-Z130H, il nome in codice con cui viene identificato internamente lo smartphone.

Ovviamente si tratterà di un dispositivo si fascia bassa. La disposizione dei pulsanti sarà praticamente uguale a quella dei top di gamma: nella parte bassa troveremo, oltre al tasto Home, due tasti virtuali, uno per tornare alla schermata precedente ed uno per accedere al menù. Anche l'interfaccia grafica sarà molto simile a TouchWiz.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di uno schermo da 4 pollici con risoluzione di 800x480 pixel, fotocamera posteriore da 3,2 megapicel con flash LED e frontale da 0,3 megapixel. Il processore sarà un Spreadtrum SC7727S dual-core da 1,2 Ghz accompagnato da GPU ARM Mali.400 e 512 megabyte di RAM. Confermata la presenza del modulo Bluetooth 4.0, GPS, WiFi 802.11n, radio FM e supporto dual-SIM. 

Nuovi dettagli sul Samsung SM-Z130H