Nuovi TV Philips sono stati svelati durante IFA 2015

INFORMAZIONI SCHEDA
di

TP Vision svela all’IFA di Berlino tutti i nuovi TV Philips dotati di sistema operativo Android. Fra i più interessanti troviamo: Philips 8601, Philips 8700, Philips 8901 ed il flagship Philips 9600.

La serie Philips 8601 include modelli con dimensioni di 139cm (55”) e 164cm (65”). Presenta le più recenti e premiate tecnologie Philips di elaborazione delle immagini, come il sistema BrightPro per riprodurre scene più nitide e dettagliate, con una luminosità fino a due volte superiore rispetto ai televisori standard. La serie 8601 è anche caratterizzata da un sistema audio innovativo: 18 speaker, 16 micro-driver e due subwoofer in Neodimio, per una potenza totale di 50W. I micro-driver sono montati su due raffinatissimi altoparlanti di cromo lucido scuro, che possono acnhe essere staccati e posizionati lontani dalle TV, per un audio più immersivo. La serie Philips 8601 include anche la tecnologia Ambilight sui 4 lati.

La nuova serie Philips 8901 è dotata di schermi a risoluzione 4K e di Philips Ambilight projection. Questa rivoluzionaria tecnologia di proiezione utilizza nove piccoli pico-proiettori, ognuno precisamente posizionato sul retro dell’AmbiLux TV. Le immagini sono proiettate con con una chiarezza superiore, colori vivaci e contrasto perfetto, per creare un'esperienza coinvolgente che rompa davvero i confini della visione: un’esperienza senza precedenti.

Philips 8700 è il più recente TV dell’azienda con pannello curvo 4K. Il prodotto è caratterizzato da Ambilight sui 3 lati e dalla presenza di una soundbar sottile che segue la curvatura dello schermo. Il design elegante è in perfetta sintonia con la TV, e la qualità audio è assicurata dall’ottimo sistema di speaker integrati. La serie Philips 8700 comprende modelli da 139cm (55”) e 164 (65”), e racchiude tecnologie per l’upscaling di contenuti fino alla risoluzione UHD, indipendentemente dalla fonte cui è connessa la TV.

La serie Philips TV 9600 UHD con il nuovo standard High Dynamic Range, gestisce un’incredibile qualità dell’immagine con riflessi più luminosi, neri più profondi, colori più vividi e dettagli più accurati. La tecnologia Bright Premium è in grado di riprodurre punti luce fino a 1000 Nit, con bianchi realmente brillanti e nitidi per un’immagine incredibilmente realistica. Disponibile in una dimensione di 164cm (65”), il top di gamma della compagnai soddisfa le richieste anche degli utenti più esigenti. Presente il Micro Dimming Premium e la retroilluminazione LED con singoli segmenti regolabili, per offrire un ottimo livello di contrasto. Naturalmente non manca l’Ambilight sui 4 lati che, abbinato ad una base ultra sottile di metallo, crea un’esperienza visiva estremamente coinvolgente e dà l’impressione che Philips 9600 fluttui in un alone di luce. 

PhilipsPhilipsPhilips