Nuovo Bose Soundlink Bluetooth III: il miglior diffusore Bluetooth Bose di sempre

di

Bose annuncia oggi il nuovo diffusore SoundLink Bluetooth III, l'ultimo arrivato nella famiglia di prodotti SoundLink. Il SoundLink Bluetooth III è oggi il miglior diffusore Bluetooth di Bose e offre performance senza precedenti, un design rinnovato, batteria dalla durata maggiore e cover opzionali in cinque colori differenti. Grazie alla connessione istantanea e senza cavi a smartphone, tablet e altri dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, il nuovo SoundLink III consente di ascoltare e condividere con i propri amici la propria musica preferita in ogni momento e in ogni luogo.

Il nuovo SoundLink III integra tecnologie proprietarie Bose per riprodurre suoni pieni, chiari e profondi. I trasduttori al neodimio e i radiatori passivi, il nuovo algoritmo per la gestione del segnale digitale e l'elettronica migliorata permettono una maggiore potenza di riproduzione, mantenendo il suono bilanciato e naturale anche ad alti livelli di ascolto.
Il SoundLink III è progettato e realizzato per durare nel tempo e resistere alle insidie dell'uso in mobilità. Il suo nuovo design è ispirato al diffusore Bose SoundLink Mini - robusto, dai bordi smussati e con un profilo sottile che elimina la necessità di una cover o di un supporto. Un pannello di silicone protegge dalla polvere e dallo sporco, mentre una griglia di metallo lo ripara dalle impronte. Per una maggiore personalizzazione e una protezione aggiuntiva, sono inoltre disponibili le nuove cover opzionali in grigio, blu, verde, arancio e rosa.
Il SoundLink III pesa appena 1,3 kg e misura 12,7x25,4x5,1 cm. La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre fino a quattordici ore di ascolto, per riprodurre musica tutto il giorno senza bisogno di ricaricarlo. Il SoundLink III riproduce musica in streaming utilizzando il protocollo Bluetooth® A2DP, con una potente antenna che ne migliora la connettività e un nuovo indicatore LED che rende ancora più semplice abbinarlo a un dispositivo Bluetooth o cambiare tra più device. Le sei sorgenti utilizzate più di recente dall'utente sono conservate in memoria, eliminando la necessità di abbinarli nuovamente al diffusore. E i controlli sono semplici: è possibile usare i tasti sulla parte alta del diffusore, oppure controllarlo attraverso smartphone o tablet.

  • La storia dei SoundLink Bose
Progettati per essere utilizzati con la maggior parte dei dispositivi con tecnologia Bluetooth - iPhone, iPad, smartphone Android o altri tablet - i diffusori Bose SoundLink hanno rivoluzionato gli standard della categoria per qualità audio, portabilità e durabilità - sin dall'introduzione del primo diffusore SoundLink Mobile, nel 2011. L'aggiornamento del 2012 - SoundLink Mobile II - ha offerto una qualità audio ancora migliore, mentre il SoundLink Mini Bluetooth si è unito alla gamma nel giugno 2013, diventando subito un leader di mercato nel segmento dei diffusori ultra-portatili. Oggi, il SoundLink III raggiunge nuovi traguardi - suonando meglio, più a lungo e con un look rinnovato e nuovi accessori per cambiarne il colore secondo il gusto personale.
  • Prezzi e disponibilità
Il nuovo diffusore SoundLink Bluetooth III è disponibile da oggi al prezzo di €299,95 nei rivenditori autorizzati Bose o presso l'Experience Center Bose di Milano - Via San Pietro all'Orto. È inoltre possibile acquistarlo chiamando il numero 800 906042 oppure visitando www.bose.it. Le cover opzionali sono in vendita separatamente, al prezzo individuale di €34,95.  
  • A proposito di Bose Corporation
Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal dottor Amar G. Bose, allora docente presso il Massachusetts Institute of Technology. Oggi l'azienda è guidata dai principi del suo fondatore e investe in attività di ricerca con un obiettivo fondamentale: sviluppare nuove tecnologie che portino benefici reali ai clienti. Le innovazioni Bose hanno attraversato i decenni e i settori, creando e trasformando intere categorie di prodotti audio e non solo. I prodotti Bose per la casa, le automobili, la mobilità e gli ambienti pubblici sono diventati vere e proprie icone. Dai sistemi per l'home entertainment e Wave®, alle cuffie audio e con tecnologia noise cancelling, dagli altoparlanti Bluetooth® alle soluzioni professionali, Bose ha cambiato il modo di ascoltare la musica.  Bose è una società privata. Lo spirito innovativo dell'azienda, la passione per l'eccellenza e l'impegno per offrire ai clienti esperienze straordinarie possono essere riconosciuti in tutto il mondo - ovunque operi Bose.  

Nuovo Bose Soundlink Bluetooth III: il miglior diffusore Bluetooth Bose di sempre