Nuovo OpticSlim 2610: da Plustek un innovativo scanner piano con cerniera a pop-up

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, presenta il nuovo scanner piano OpticSlim 2610.

Estremamente veloce ed efficiente, questa nuova proposta di Plustek impiega appena 15 secondi per effettuare una scansione di una pagina A4 a livello di grigi e alla risoluzione di 300dpi, e presenta una caratteristica decisamente innovativa, che gli permette di distinguersi già a vista dagli altri scanner piani. OpticSlim 2610, infatti, dispone di una cerniera a pop-up che consente di digitalizzare al meglio anche libri con molte pagine e con un dorso particolarmente alto, permettendo di chiudere il coperchio in modo ottimale sopra al libro.

Alla portata anche dei budget più contenuti e permettendo la digitalizzazione di documenti fino al formato A4 a una risoluzione ottica fino a 1200, il nuovo nato di casa Plustek è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, incluso chi lo deve utilizzare anche in mobilità. Infatti, essendo particolarmente compatto e sottile (appena 3,3 cm di spessore), OpticSlim 2610 può essere riposto anche in una ventiquattrore assieme al notebook e non necessita di essere collegato alla rete elettrica, da momento che è in grado di alimentarsi direttamente dal computer cui è collegato.

Decisamente ricca è, infine, la dotazione software, tra cui DocAction, che permette di impostare i settaggi per la scansione e procedere alla digitalizzazione con il solo tocco di un pulsante, e Abbyy FineReader, che può convertire i documenti acquisiti nei formati Microsoft Word, Excel, searchable PDF e molti altri ancora.

Queste caratteristiche rendono OpticSlim 2610 lo scanner ideale per grafici, piccoli uffici, hobbisti e per l'home office.", ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc., che ha concluso: “Riteniamo di essere riusciti a realizzare il miglior scanner piano 'per tutti gli usi' a un prezzo particolarmente competitivo."

Il nuovo Plustek OpticSlim 2610 sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 79 Euro IVA inclusa.

OpticSlim 2610OpticSlim 2610OpticSlim 2610