Nuovo Rockbox Brick Edizione in Tessuto: l'altoparlante Bluetooth

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane e un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta Rockbox Brick Edizione in Tessuto, l'altoparlante stereo Bluetooth con bassi profondi nella classica forma a mattonella.

Creato sia per gli amanti del design che per gli appassionati di musica, dietro l'aspetto moderno unisce materiali di qualità e un suono eccellente.
Permette agli utenti di ascoltare in wireless i loro brani preferiti e di seguire i battiti, grazie agli eccellenti driver e ai bassi passivi. Con un'autonomia della batteria di 20 ore, Rockbox Brick Edizione in Tessuto consente di ascoltare la musica pressoché all'infinito e, grazie alla funzionalità Powerbank integrata, si possono caricare contemporaneamente più dispositivi portatili come telefoni e tablet. La batteria del cellulare non si scaricherà più sul più bello, guastando il divertimento. Rockbox Brick Edizione in Tessuto è abbastanza piccolo da viaggiare e abbastanza grande da lasciare tutti a bocca aperta. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un'etichetta in pelle conciata con logo inciso, Rockbox Brick Edizione in Tessuto ha una missione: dare lustro a tutta la musica. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.
Rockbox Brick Edizione in Tessuto è un altoparlante stereo che produce prestazioni audio eccezionali e pulite. Dotato di due eccellenti driver appositamente sintonizzati e di un woofer passivo per bassi, diffonde la musica in tutto l'ambiente e produce acuti sempre nitidi. L'altoparlante offre agli amanti della musica un audio bilanciato e un potente output di 2x6 Watt, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.
Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox Brick Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione wireless a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione. Con i pulsanti a sfioramento retroilluminati, gli utenti possono sempre tenere la musica sotto controllo senza neanche estrarre il telefono dalla tasca.
Con la batteria ricaricabile da 4000 mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth, Rockbox Brick Edizione in Tessuto offre 20 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Con i LED posteriori di stato della batteria, gli utenti possono controllare rapidamente la batteria. L'altoparlante può essere ricaricato con il cavo Micro USB fornito in dotazione e può essere spostato con facilità da una stanza all'altra, oppure lo si può portare appresso quando si esce o si viaggia per creare l'atmosfera giusta.
Rockbox Brick Edizione in Tessuto dispone di una funzionalità Powerbank incorporata, molto utile quando si scarica la batteria del cellulare. Ideale per i weekend fuori porta, per gli eventi all'aperto e per le lunghe serate con amici, gli utenti devono solo collegare il cellulare o il tablet alla porta USB 1 A dell'altoparlante e ricaricare i loro dispositivi.
Rockbox Cube Edizione in Tessuto non significa solo musica. L'altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e tutti possono prender parte alla conversazione, che siano a casa o in giro.
Grazie alla porta di uscita audio dell'altoparlante, gli utenti possono utilizzare Rockbox Brick Edizione in Tessuto come ponte Bluetooth e trasformare il loro normale stereo in uno stereo Bluetooth. In questo modo gli utenti possono effettuare lo streaming della musica in wireless utilizzando il sistema surround o gli altoparlanti di fascia alta.
Rockbox Brick Edizione in Tessuto sarà disponibile nei negozi dalla settimana 49.

Rockbox BrickRockbox BrickRockbox BrickRockbox BrickRockbox BrickRockbox BrickRockbox Brick