Nuovo teaser per HTC One M10

di

Da poche ore si è concluso l'evento dell' MWC 2016 in Barcellona e, mentre l'attenzione per i nuovi top di gamma si sta affievolendo (per lasciare il posto all'hype), HTC fa la sua mossa e lancia una nuova immagine teaser riguardante il suo prossimo top di gamma, ovvero l' HTC One M10.

In realtà l'azienda coreana era presente all'evento di Barcellona e, anche se in sordina, ha presentato ben tre nuovi smartphone, rispettivamente il Desire 825, il Desire 630 e il Desire 530, ma non ha proferito parola a riguardo del suo prossimo top di gamma. Attualmente i rumor sostengono che il device verrà presentato in Marzo e, proprio quest'oggi, con la pubblicazione del nuovo teaser sembra che l'azienda confermi le voci in circolazione negli ultimi mesi. In questa immagine si evince come HTC voglia sottolineare la potenza del suo prossimo smartphone, probabilmente grazie anche ad un processore Qualcomm Snapdragon 820 a bordo di One M10.

Per il momento le uniche informazioni che sono trapelate (oltre al processore) sono quelle riguardanti il display, il quale dovrebbe essere una unità di 5.2 pollici con risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel), fotocamera UltraPixel da 12 mega-pixel, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.