NVIDIA aggiorna la Shield TV aggiungendo lo streaming 4K HDR per giochi e video

di

NVIDIA ci tiene davvero a coccolare i suoi utenti, motivo per cui rilascia costantemente aggiornamenti ricchi di funzionalità. Non molto tempo fa, subito dopo l’uscita delle nuove Shield TV 2017, ha aggiornato le versioni del 2015 portandole quasi al livello del box aggiornato.

Ora arriva un nuovo update che porta lo streaming 4K HDR sulle nuove Shield TV. Non solo, va a migliorare sensibilmente le performance - già di ottimo livello - legate al gaming. L’aggiornamento rende compatibile anche il 4K HDR di piattaforme video come Netflix e Amazon Prive Video, idem per Google Play. Arriva poi il supporto completo allo streaming del servizio GeForce Now e riunisce tutti i servizi di gaming (giochi Android e GameStream) in un’unica posizione.

La nuova Shield TV è inoltre compatibile anche con NVIDIA Spot, che in combo con il nuovo microfono del gamepad vi permette di comandare da remoto - e con la sola voce - elettrodomestici e dispositivi compatibili come fotocamere, termostati, luci e molto altro.