NVIDIA restringe le norme per utilizzare i codici dei giochi in bundle

di

Qualche giorno fa NVIDIA ha lanciato una campagna in cui ha comunicato di offrire in bundle, con l'acquisto di una scheda grafica GeForce GTX 1070 o GTX 1080, un codice per riscattare For Honor oppure Ghost Recon Wildlands. La società americana ha però questa volta imposto dei limiti per utilizzare i codici.

Se si va infatti alle FAQ sulle modalità per il riscatto dei codici, si legge che essi possono essere utilizzati solo tramite l'applicazione GeForce Experience e dopo una verifica hardware, per poi ricevere un altro codice da impiegare su Steam, Origin, Ubiplay, ecc.
Questo starebbe a significare che, dovendo passare obbligatoriamente per GeForce Experience, chi utilizza il codice deve essere in possesso di un computer con una scheda grafica GeForce installata, altrimenti sarà impossibile ottenere il titolo completo desiderato. Il motivo per cui NVIDIA ha deciso di adottare tale politica, e di restringere quindi la normativa sul riscatto dei codici, non è ancora chiaro, ma vi terremo aggiornati sulla questione.

NVIDIA restringe le norme per utilizzare i codici dei giochi in bundle