NVIDIA SHIELD Android TV in anteprima, realtà virtuale e molto altro per la Gamescom di NVIDIA

di

Una Gamescom particolarmente effervescente quest'anno per NVIDIA, che offrirà a tutti i visitatori del suo stand (Hall 8-C40/B41) l'opportunità di vedere in anteprima europea Shield Android TV e incredibili dimostrazioni di Realtà Virtuale, grazie alla collaborazione con Oculus e HTC.

Ma la presenza di NVIDIA alla Gamescom non sarà limitata al suo solo stand, dal momento che diversi partner mostreranno a loro volta le loro soluzioni con tecnologie NVIDIA.

In particolare, i visitatori della kermesse di Colonia potranno vedere dimostrazioni VR su dispositivi HTC Vive con Balloon, Food Maker, Tiltbrush e Aperture (Portal) con tecnologia NVIDIA, mentre Oculus mostrerà Eve Valkirie e Airmech.

Oltre a questo, NVIDIA sarà presente anche presso lo stand Microsoft dove sarà possibile visionare i nuovissimi titoli DirectX 12 che sfruttano tutte la potenza delle soluzioni NVIDIA.

Inoltre, è stato realizzato un nuovo video dal titolo "Gameworks e una nuova generazione di Blockbuster" disponibile come sempre attraverso il player presente in calce.  

NVIDIA SHIELD Android TV

NVIDIA SHIELD Android TV
  • Produttore: NVIDIA
  • Disponibile: 20 Giugno 2016 in Italia
  • Prezzo: 199€
    • Caratteristiche tecniche
    • +