Omna 180 Cam HD Camera di D-Link, la prima compatibile con HomeKit di Apple

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Si chiama Omna 180 Cam HD Camera ed è la prima camera di sorveglianza remota ufficialmente compatibile con Home kit di Apple. Prodotta da D-Link, la camera è già in vendita sull'Apple Store online e arriverà anche sugli scaffali dei negozi fisici (l'azienda garantisce entro la fine di febbraio).

Essendo compatibile con la tecnologia di demotica remota di Apple, la camera è perfettamente utilizzabile tramite iPhone e iPad. Offre una visuale a 180 gradi, è dunque in grado di mostrare una stanza intera in una sola inquadratura, riesce a girare video in Full HD 1080p, ha un audio a doppio canale, ha una visione notturna che arriva fino a 5 metri di distanza. Si riesce a vedere perfettamente anche in condizioni di buio assoluto, tutti i video e le fotografie si possono salvare su una microSD opzionale.

La Omna 180 Cam HD Camera di D-Link, dal design a barilotto, può riconoscere il movimento e inviare in tempo reale una notifica sul nostro telefono o tablet, senza bisogno di abbonamenti aggiuntivi come magari accade per altri prodotti concorrenti. Omna 180 Cam HD Camera costa in America 200 dollari, da noi arriverà sicuramente a 229 euro e dintorni.

Omna 180 Cam HD Camera di D-Link, la prima compatibile con HomeKit di Apple