OnePlus 3T: al via le spedizioni

di
Buone notizie per tutti coloro che hanno preordinato il nuovo OnePlus 3T di OnePlus, il nuovo smartphone che la società cinese ha presentato di recente. Secondo quanto riferito da alcuni utenti, il produttore avrebbe ufficialmente iniziato le spedizioni, ed infatti molti hanno ricevuto l’e-mail che informava loro dell’avvenuta spedizione.

Il dispositivo, per chi non avesse seguito la presentazione, include il nuovo processore Snapdragon 821 ed una batteria da 3.400 mAh, ed ha un prezzo di partenza di 439 Dollari. Nei negozi sono disponibili due varianti, una con memoria interna da 64 gigabyte ed una da 128 gigabyte.
Il cellulare almeno al momento è disponibile per l’acquisto solo negli Stati Uniti, ma il lancio in Europa ed Hong Kong è previsto per il 28 Novembre, con la Cina che seguirà a ruota, il 29 Novembre, e l’India il 2 Dicembre.
Criticato da molti, in quanto ritenuto un semplice “aggiornamento minore” dell’OnePlus 3, il dispositivo ha comunque ottenuto pareri molto positivi da parte della stampa ed utenti.

FONTE: GSMArena
OnePlus 3T: al via le spedizioni