OnePlus: annunciato evento per il 1 Giugno, in arrivo OnePlus Two

di

Dopo mesi di indiscrezioni, OnePlus sembra essere finalmente pronta a svelare l'attesissimo successore di OnePlus One, che dovrebbe chiamarsi OnePlus Two.

L'azienda asiatica, infatti, tramite il proprio account Twitter ha affermato che è arrivato “il momento di cambiare”, uno slogan utilizzato per annunciare l'evento che terrà il prossimo 1 Giugno nel corso del quale verrà presentato il cellulare. A giudicare dall'immagine, lo smartphone potrebbe includere delle novità sostanziali, soprattutto a livello di design: è infatti presente OnePlus One con una gomma ed una matita, che danno quella sensazione di rinnovamento.
Secondo i rapporti emersi in precedenza, OnePlus Two dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 810, 3 o 4 gigabyte di RAM, ed anche un lettore per le impronte digitali. Il costo potrebbe essere leggermente superiore al primo modello. Le vendite dovrebbero cominciare nel mese di Luglio e non sappiamo se OnePlus utilizzerà la stessa strategia ad inviti o meno. 

OnePlus: annunciato evento per il 1 Giugno, in arrivo OnePlus Two