OnePlus ci riprova: "OnePlus 3 sarà completamente differente dai suoi predecessori"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il disastroso "Flagship Killer 2015", ovvero OnePlus Two, la nota azienda cinese ha deciso di ritornare alla carica, con alcune interessantissime dichiarazioni riguardanti il nuovo top di gamma, ovvero OnePlus 3, device che dovrebbe essere lanciato sul mercato nel Q2 2016.

In una recente intervista a CNET, il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti l'importanza del mercato americano per la compagnia e, la possibilità che il nuovo top di gamma dell'azienda possa essere venduto senza il bisogno del tanto discusso "invito". Pei ha inoltre sostenuto che il nuovo OnePlus 3 avrà lo stesso successo, e soprattutto impatto, che OnePlus ebbe alla sua uscita (e che OPO 2 non è riuscito a replicare).

Attualmente, l'azienda conta più di 800.00 utenti attivi nei forum che credono ancora nel progetto OnePlus e vogliono che questo nuovo OPO 3 sia differente da tutti gli altri smartphone presenti sul mercato. Da parte sua l'azienda ha dichiarato di essere sulla giusta via per la realizzazione del nuovo device, soprattutto grazie alle critiche positive (e negative) arrivate su OnePlus Two e OnePlus X.