OnePlus: è Emily Ratajkowski la testimonial del nuovo spot

di
E’ la supermodella, attrice e star di Instagram Emily Ratajkowski la nuova testimonial di OnePlus. La società cinese, infatti, l'ha scelta come protagonista dell’ultimo spot diffuso attraverso YouTube, in cui spiega il funzionamento della tecnologia Dash Charge, inclusa in alcuni dispositivi della compagnia.

Secondo molti, questa sarebbe addirittura superiore al Quick Charge di Qualcomm ed altri sistemi. OnePlus, infatti, ha scoperto che aumentando l’amperaggio, il sistema Dash Charge porta ancora più corrente ed in maniera più veloce alla batteria, ad una temperatura inferiore. Ecco perchè in trenta minuti questa tecnologia può fornire energia sufficiente per un intero giorno, e la situazione non cambia nemmeno se durante la ricarica si guarda un video o si gioca.
La Ratajkowski sottolinea che gli altri sistemi di ricarica veloce sono simili ad un sistema che incrementa la quantità di acqua che scorre attraverso lo stesso tubicino, aumentando la pressione (e quindi la temperatura), cosa che non accade con il Dash Charge, che invece invia l'acqua attraverso un tubo più "grande" per mantenere la temperatura stabile.
Un’altra grande differenza è rappresentata dal fatto che la maggior parte degli smartphone, quando sono collegati alla corrente, disperdono dell’energia, andando a riscaldare il telefono, il che provoca un decremento della velocità di ricarica.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti