OnePlus: in arrivo un nuovo smartphone il prossimo 29 Ottobre?

di

Dopo i rumor dello scorso mese, OnePlus ha diffuso oggi in rete un teaser che fa presagire il lancio di un nuovo smartphone, il secondo dell'anno. Sull'account Twitter utilizzato per diffondere l'immagine che vedete in calce è anche presente il breve tweet “ci vediamo il 29 Ottobre a Londra”.

Secondo le fughe di notizie circolate nelle scorse ore, potrebbe trattarsi di un phablet (con display da 5,5 pollici) che avrà un prezzo di circa 250 Dollari ed includerà anche uno scanner per le impronte digitali e due telecamere posteriori.
La compagnia di Shenzhen ha lanciato l'OnePlus 2 lo scorso mese di Luglio a 389 Dollari, ma l'amministratore delegato Carl Pei ha immediatamente precisato che il produttore avrebbe lanciato un secondo dispositivo nel corso dell'anno.
L'appuntamento, quindi è tra quindici giorni esatti nella capitale britannica, ma è interessante notare come nell'invito in calce non sia presente alcun orario d'inizio dell'evento, tanto meno sono elencati i dirigenti che vi prenderanno parte.

OnePlus: in arrivo un nuovo smartphone il prossimo 29 Ottobre?