OnePlus One: rivisti i piani per la produzione a causa dell’alta domanda

di

OnePlus sembra aver fatto centro. I mesi passati a pubblicizzare un prodotto che ancora non esisteva ufficialmente e la successiva presentazione con tanto di specifiche hardware da top di gamma e prezzi low-cost dello One hanno generato un incredibile hype nell’utenza di tutto il mondo. In verità i futuri acquirenti nutrono delle perplessità sul sistema di acquisti stabilito dalla compagnia cinese, ancora non molto chiaro e che porterà ad attendere diversi mesi prima di poter ricevere il telefono. Nonostante ciò la domanda sembra sia molto alta e i responsabili della società, tramite il forum ufficiale hanno manifestato tutta la propria gioia e hanno annunciato un nuovo piano per accellerare la produzione.

“Il nostro lancio ha oltrepassato le nostre aspettative più rosee. Il nostro sito web ora genera milioni visite ogni giorno, il video del nostro prodotto ha quasi un milione di visualizzazioni e quasi 100’000 persone si sono proposte per distruggere il loro top di gamma per un OnePlus One in appena 16 ore dopo l’inizio del concorso.

Alcuni potrebbero aver notato che il nostro staff è meno attivo sui forum. Non è perché ce la stiamo godendo. Dietro le quinte stiamo correndo più veloce che possiamo.

Uno dei compiti più importanti per noi ora è rivedere i nostri piani di produzione per essere sicuri di avere abbastanza dispositivi per incontrare la domanda. Non ci aspettavamo che così tante persone volessero il OnePlus One.

Saremo pronti ad annunciare maggiori dettagli sui nostri piani nei prossimi giorni, abbiate pazienza”.

OnePlus One

OnePlus One
  • Disponibile: Prima metà 2014
    • Caratteristiche tecniche
    • +