OnePlus: Pagati 300.000 Dollari per apparire in House Of Cards

INFORMAZIONI SCHEDA
di

OnePlus continua a far parlare di se, questa volta non per un device o un nuovo prodotto, ma per un accordo stipulato con la rinomata serie tv "House Of Cards", il quale porterà alla pubblicizzazione dei suoi due nuovi dispositivi, ovvero OnePlus Two e OnePlus X.

Una nuova manovra dell'azienda cinese quindi per cercare di cavalcare l'onda della popolarità di una serie tv che in America (e non solo) sta riscuotendo un grande successo, dopotutto, non è la prima volta che accade una cosa simile, già in precedenza altre aziende (come per esempio Apple) hanno sponsorizzato i propri prodotti attraverso delle famose serie tv, basti pensare alla quantità di sponsor presenti in "The big bang theory". Tornando a OnePlus, il contratto siglato tra le due parti è di 300.000 Dollari, i quali garantiranno la comparsa dei device in alcune scene (come si evince dalle immagini) della quarta stagione.

Sarà davvero una strategia vincente quella intrapresa dall'azienda cinese secondo voi? Secondo la redazione, visto il forte impatto avuto da altre aziende, in altre serie tv, potrebbe rivelarsi un'ottima mossa, capace di risollevare le economie di OnePlus, la quale attualmente non naviga in ottime acque.

OnePlus: Pagati 300.000 Dollari per apparire in House Of Cards