OnePlus sta vendendo gli inviti del OnePlus X con le custodie per iPhone

di

OnePlus mira agli utenti iOS con il suo nuovo case per iPhone 6, che porta il look dei dispositivi OnePlus allo smartphone Apple. Per adesso gli utenti possono acquistare un OnePlus X solo sotto invito, e probabilmente con tale scelta spera che qualche utente iPhone passi ad un dispositivo della propria famiglia.

OnePlus produce dispositivi che costano poco rispetto alle caratteristiche possedute, e che riescono a competere ben con i flagship decisamente meno economici delle aziende più blasonate e conosciute. Comunque, visto le scorte limitate, l’azienda limita l’acquisto con un sistema a inviti per tenere lo stock sotto controllo. La stessa sorte è toccata anche al OnePlus Two ed al OnePlus X, che richiedono un invito per poter essere acquistati. Tale invito può essere ottenuto acquistando una custodia per iPhone 6.
Il case costa circa 20 dollari, mentre il OnePlus X è prezzato a 199 sterline, un prezzo per niente male considerato lo schermo 1080p da 5 pollici e alcune specifiche hardware davvero all’altezza di ogni situazione.

OnePlus sta vendendo gli inviti del OnePlus X con le custodie per iPhone