OnePlus Two: il CEO promette un prodotto sorprendente

di

L'amministratore delegato di OnePlus, Carl Pei, parlando con un sito del settore, ha promesso importanti novità per il successore dell'OnePlus One, che sarà disponibile nel corso dell'anno. Il dirigente però ha anche discusso della stato della sua società, in particolare della crescita esponenziale fatta registrare nell'ultimo anno, con il primo smartphone che è stato per lunghi tratti introvabili.

Pei ha affermato che uno degli aspetti su cui punta maggiormente OnePlus è il marketing, ed il modo migliore per pubblicizzarsi è rappresentato da smartphone di qualità. Lo stesso ha inoltre detto che OnePlus non ha intenzione di produrre alcun tablet, ma ha tra le mani diversi prototipi di dispositivi indossabili, anche se ancora non hanno deciso cosa fare.
Sul capitolo OnePlus Two, il CEO ha rivelato che in fase di progettazione sono state modificate più e più volte le dimensioni dello schermo, così come la data di rilascio, fissata per il terzo trimestre del 2015. Si tratterà comunque di un dispositivo “sorprendente”, che spiazzerà i consumatori, ma al momento non sappiamo il motivo.