OnePlus Two: nuove informazioni sulla scocca ed il display

di

Mancano ormai poche settimane all'annuncio ufficiale di OnePlus Two, ma già si conosce la maggior parte delle specifiche tecniche del dispositivo, alcune delle quali svelate proprio del produttore, il quale ha rivelato la presenza del processore Snapdragon 810, 4 gigabyte di RAM ed una porta USB di tipo C.

Oggi arrivano nuove indiscrezioni sul pannello frontale e sulla scocca, ma anche sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 450 Dollari.
A quanto pare il cellualre includerà uno schermo con diagonale compresa tra i 5,5 ed i 5,7 pollici, almeno secondo quanto affermato da un leakster che ha anche rivelato che nei negozi arriveranno due varianti. La versione base, l'A2001, avrà 3 gigabyte di RAM ed un pannello in Full HD da 5,5 pollici mentre presumibilmente l'altra includerà un display più grande ed 1 gigabyte di RAM aggiuntivo.
Non sappiamo con certezza se queste informazioni corrispondono alla realtà oppure se sono semplici rumor, oppure se corrispondono alla realtà.
Il resto della scheda tecnica trapelata include una fotocamera posteriore da 16 megapixel, frontale da 5 megapixel, 64 gigabyte di storage interno e batteria da 3300 mAh. E' probabile anche l'introduzione di un corpo in metallo, dal momento che il peso indicato è di 166 grammi.
A questo punto l'unico dubbio è rappresentato dal processore targato Qualcomm, che già altrove ha fatto registrare problemi legati al surriscaldamento. 
La presentazione è prevista per il prossimo 27 Luglio nel corso dell'evento ad esso dedicato.