OnePlus X: annunciata la nuova colorazione Champagne

di

Dopo il tanto atteso annuncio, riguardante la vendita libera (quindi senza invito) di OnePlus X ogni martedì del mese, ora l'azienda cinese ha dichiarato che il device in questione, sarà a breve disponibile in una nuova colorazione.

La nuova colorazione scelta da OnePlus è quella "Champagne" che, come si evince dalle immagini è stata applicata sui bordi laterali e sul logo presente sulla scocca posteriore, rendendo così il design di OnePlus X ancora più ricercato e brillante.

Non trattandosi di una "Limited Edition" o di una versione "Plus", le caratteristiche hardware del dispositivo rimangono le medesime di quelle presenti nelle altre colorazioni (bianca e nera). OnePlus, in questo caso, ha deciso quindi di seguire il "trend" del momento, il quale vede molte aziende proporre almeno tre colorazioni per i suoi prodotti di punta.

Sicuramente non è un caso che l'azienda abbia scelto, in così breve tempo, di rendere "libera" la vendita (anche seppur solo per un giorno al mese) di OnePlus X e di lanciarne una nuova colorazione sul mercato, soprattutto in vista delle festività natalizie.

OnePlus X: annunciata la nuova colorazione Champagne
OnePlus XOnePlus XOnePlus X