Onkyo TX-SR674: sintoamplificatore pronto per l'alta definizione.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Onkyo annuncia la imminente disponibilità del sintoamplificatore TX-SR674 che va a rinnovare la gamma media nell'offerta del produttore nipponico, ma con caratteristiche di classe superiore e con lo sguardo rivolto al futuro: l'alta definizione.

In particolare il TX-SR674 è dotato di 3 porte HDMI (2 in ingresso, 1 in uscita) capaci di veicolare segnali protetti HDCP fino alla risoluzione di 1080p e di elaborare flussi audio. Prevista inoltre la "up conversion" di tutti gli ingressi video in HDMI.

Implementato, ovviamente, il sistema di calibrazione proprietario Audyssey 2EQ. Garantita la compatibilità con gli Apple Ipod per il tramite di docking station opzionali.

Buona inoltre la potenza pari a 95 watt per i 7 canali amplificati tramite tecnologie WRAT e VLSC che da sempre contraddistinguono ONKYO conferendo, peraltro, ottimi risultati. Disponibili inoltre 7.1 ingressi pre necessari a garantire la compatibilità con le nuove decodifiche ad alta definizione proprie dei player HD-DVD o Blu-Ray. Sorprendente il prezzo pari a 799 usd. Distribuzione nel vecchio continente prevista entro fine anno (probabilmente novembre).


Onkyo TX-SR674: sintoamplificatore pronto per l'alta definizione.