OPPO F1 verrà affiancato da una versione Plus con lettore di impronte

di

Dopo l'annuncio ufficiale del nuovo OPPO F1, device il quale puntava tutto sulla sua fotocamera frontale e sulla continua voglia degli utenti di tutto il mondo di farsi selfie sempre e ovunque, ora, l'azienda annuncia che questo modello verrà affiancato da una versione Plus, dotata di scanner per le impronte digitali.

Lo conferma il nuovo teaser, dal quale si evince come OPPO punti molto sul fattore sicurezza, dopotutto, chi non ha almeno un "selfie segreto" all'interno del suo smartphone? Con OPPO F1 Plus ora gli utenti potranno dormire sonni tranquilli visto che, oltre alla protezione con PIN ora potranno usufruire anche dello scanner per le impronte digitali. Passando invece alle specifiche, il nuovo medio gamma dell'azienda dovrebbe essere identico sotto ogni aspetto alla versione standard, se non per lo schermo, il quale sarà una unità da 5.5 pollici con risoluzione FullHD. Potrebbero inoltre essere differenti anche la fotocamera frontale (migliore rispetto a quella del modello base) e la memoria RAM, che dovrebbe aumentare a 3/4 GB.

Il prezzo per questo nuovo "selfie-phone" di OPPO dovrebbe essere di 390 Dollari, ovvero poco più di 340 Euro al cambio attuale. Secondo voi il prezzo è adeguato, inoltre, lo scanner risulta davvero così sicuro come sostengono le aziende?

OPPO F1 verrà affiancato da una versione Plus con lettore di impronte