Notizie

    Oppo Find 7: al via i pre-ordini, spedizioni partiranno ai primi di Luglio
    notizia 12:33, 17 Giugno 2014

    Oppo Find 7: al via i pre-ordini, spedizioni partiranno ai primi di Luglio

    Oppo ha annunciato di aver ufficialmente aperto i pre-ordini del suo nuovo Find 7, lo smartphone top di gamma che ha un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con Krait 400 da 2,2 Ghz e 3 gigabyte di RAM. Il costo del dispositivo è di 479 Euro, ma pagando un supplemento di 80 o 100 Dollari, gli utenti potranno portare a casa la versione con storage interno da 32 gigabyte, al posto di quella con memoria interna da 16 gigabyte. Il cellulare può essere ordinato tramite i vari rivenditori, sia negli Stati Uniti che in Europa, ma le spedizioni partiranno solo i primi di Luglio.  

    Oppo Find 7a: iniziati i pre-ordini in Europa, prezzo ufficiale 399 euro
    notizia 14:34, 7 Aprile 2014

    Oppo Find 7a: iniziati i pre-ordini in Europa, prezzo ufficiale 399 euro

    Il 19 marzo scorso Oppo ha svelato al mondo il suo smartphone Android top di gamma per il 2014, il Find 7. In realtà sul mercato arriveranno due versioni di tale dispositivo: una "premium" e una normale, denominata Find 7a. Sarà proprio quest'ultima ad approdare, almeno inizialmente, sul mercato europeo, visto che la compagnia cinese ha appena aperto i pre-ordini nel Vecchio Continente e ha fissato un costo pari a 399€. Ai primi utenti che prenoteranno lo smartphone, sia in colorazione Midnight che in quella White, sarà regalata una Easy Cover, una seconda batteria e una micro-SD da 32GB. Davvero niente male!

    Oppo Find 7: annunciata la data di apertura del pre-ordine in Europa
    notizia 14:23, 27 Marzo 2014

    Oppo Find 7: annunciata la data di apertura del pre-ordine in Europa

    Nei giorni scorsi non c'è stata solo la presentazione dell'HTC One M8. Un altro produttore asiatico, Oppo, ha svelato al pubblico il proprio smartphone top di gamma, il Find 7. In realtà sul mercato arriveranno due versioni di tale dispositivo: una "premium" e una normale, denominata Find 7a. Sarà proprio quest'ultima ad arrivare, almeno inizialmente, sul mercato europeo, visto che la compagnia cinese ha appena annunciato la data di apertura del pre-ordine nel Vecchio Continente: 7 aprile. L'Oppo Find 7a costerà 499 dollari e chi si affretterà a procedere con l'ordine potrà usufruire di alcune promozioni, magari accessori in regalo, come annunciato sulla pagina web realizzata da Oppo per l'occasione.

    Oppo Find 7: emergono in rete le prime foto scattate dal cellulare
    notizia 11:03, 21 Marzo 2014

    Oppo Find 7: emergono in rete le prime foto scattate dal cellulare

    Qualche giorno fa Oppo ha presentato il nuovo Find 7, lo smartphone in grado di scattare fotografie con risoluzione di 50 megapixel. E' però doveroso sottolineare che il cellulare non ha una lente da 50 megapixel, bensì da 13 megapixel, ma grazie alla funzione Super Zoom può acquisire immagini a qualità altissima. Nella giornata di oggi sono state pubblicate le prime immagini scattate dal cellulare, visualizzabili tramite questo indirizzo.Lo smartphone monta un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440x2560 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHZ, GPU Adreno 330, 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage interno. 

    Oppo Find 7: online i primi video unboxing
    notizia 12:11, 20 Marzo 2014

    Oppo Find 7: online i primi video unboxing

    L'annuncio ufficiale dell'Oppo Find 7 è arrivato ieri, ma sul web sono già presenti i primi video hands on del dispositivo. In particolare, su YouTube ne è stato pubblicato uno che mostra la variante con display 1080p del cellulare, e non quella con schermo Quad HD, che arriverà nei mercati solo a maggio a giugno. A livello estetico le differenze sono praticamente assenti, visto che il design è praticamente lo stesso. Entrambi sono in grado di scattare foto con risoluzione massima di 50 megapixel e Super Zoom, nonostante la lente da 13 megapixel. Il costo della versione base sarà di 484 Dollari, mentre quella Premium avrà un prezzo di 564 Dollari. 

    Oppo: ufficiale il Find 7
    notizia 09:21, 19 Marzo 2014

    Oppo: ufficiale il Find 7

    Dopo alcune settimane di rumor, Oppo ha finalmente svelato il Find 7. Lo smartphone ha un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440x2560 pixel e densità di 538 ppi. Al suo interno sarà presente la CPU Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5 Ghz e GPU Adreno 330, accompagnata da 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage interno. Per quanto riguardo lo slot microSD, invece, il dispositivo supporterà schede con capienza massima di 128 gigabyte. La fotocamera posteriore invece è da 13 megapixel con sensore Sony IMX214, flash a doppio LED ed apertura f/2.0, che permetterà ai possessori di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa visibilità.

    Oppo Find 7: emergono nuove fotografie
    notizia 11:57, 14 Marzo 2014

    Oppo Find 7: emergono nuove fotografie

    Dopo le fotografie pubblicate ieri su queste pagine, e riguardanti l'atteso Oppo Find 7, sono trapelati oggi alcuni nuovi scatti dello smartphone, che dovrebbe arrivare in due varianti: quella con display 1080p standard e quella con schermo 2K. L'annuncio è previsto per il 19 Marzo, ma negli scorsi giorni il produttore ha già provveduto ad inviare gli inviti ufficiali per l'evento in questione. Dalle foto presenti in calce si può notare il flash LED della fotocamera, la griglia per gli altoparlanti e cornici ridotte all'osso. 

    Oppo Find 7: prime foto dal vivo del nuovo smartphone
    notizia 12:03, 13 Marzo 2014

    Oppo Find 7: prime foto dal vivo del nuovo smartphone

    La compagnia cinese Oppo svelerà il suo nuovo smartphone top di gamma Android, il Find 7, il 19 marzo. I leak su questo dispositivo non sono stati tanti e mancano del tutto foto dal vivo. Ci ha pensato un utente cinese a colmare questa lacuna. All'interno di un ascensore infatti, il fortunato "leaker" ha incontrato un dirigente della Oppo che aveva tra le mani proprio un Find 7. Naturalmente non si è fatto scappare la ghiotta occasione e ha scattato un paio di fugaci foto (disponibili in calce) la cui bassa qualità testimonia il momento poco favorevole per un'analisi più completa. Ciò che possiamo scorgere da quel poco che si riesce a capire è l'ampio display da 5.5 pollici (anche se non è chiaro se si tratta della versione Full-HD o di quella Quad-HD) dotato di cornici estremamente sottili e l'UI ColorOS basata su Android 4.3. Secondo le ultime indiscrezioni l'Oppo Find 7 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 805 e ben 3 GB di RAM. Seguendo questo link potete visionare l'invito interattivo ideato dalla compagnia asiatica per l'evento del 19 marzo.

    L'Oppo Find 7 non sarà uno smartphone economico
    notizia 10:34, 12 Marzo 2014

    L'Oppo Find 7 non sarà uno smartphone economico

    In questi giorni la compagnia cinese Oppo sta promuovendo nei modi più originali il suo nuovo smartphone top di gamma conosciuto con il nome di Find 7. L'evento che lo svelerà al mondo è stato organizzato per il 19 marzo, ma come ogni nuovo prodotto tech che si rispetti i leak non sono mancati e con essi le informazioni sulle specifiche tecniche. L'unico dettaglio che manca ancora all'appello è il prezzo. Normalmente le aziende cinesi propongono al pubblico dispositivi prestanti ma con prezzi altamente concorrenziali. Secondo un report proveniente dal paese orientale, questa volta non sarà così.

    Oppo Find 7: ecco gli inviti interattivi

    1

    notizia 14:21, 11 Marzo 2014

    Oppo Find 7: ecco gli inviti interattivi

    Oppo ha iniziato a diffondere gli inviti per l'evento del prossimo 19 Marzo, nel corso del quale presenterà il nuovo Find 7, lo smartphone che secondo molti rumor dovrebbe montare una fotocamera da ben 50 megapixel. Questi inviti però sono particolari in quanto sono a tutti gli effetti interattivi: dopo aver tirato fuori dalla scatola il cellulare, l'utente esegue una scansione del QR Code e lo posiziona sopra una sorta di piramide su cui è presente la dicitura "Find 7".