Ottimo risultato su AnTuTu per Ulefone Future

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ulefone, la nota azienda cinese rinomata per la produzione di dispositivi dal costo contenuto e dalle ottime prestazioni, ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo video riguardante un test AnTuTu effettuato con il suo nuovo top di gamma. Stiamo parlando di Ulefone Future e dell'ottimo punteggio di ben 51.000 punti.

La motivazione di tutto questo scalpore sta nel fatto che il dispositivo utilizzato per il test era un semplice prototipo, dotato di 3GB di memoria RAM mentre, il prodotto finito dovrebbe avere a bordo ben 4GB di RAM. Nel video si evince come il processore, un MediaTek P10 a 64-bit superi i vari step del test (anche se non in maniera fluidissima), dobbiamo comunque tener conto che questo SoC è stato creato per i medio gamma e quindi è normale non abbia prestazioni come ad esempio quelle viste con X20. Altre presunte specifiche parlando di un display da 5.5 pollici di tipo IPS con risoluzione Full HD e curvatura 2.5D , mentre, il reparto multimediale dovrebbe essere rappresentato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel.

L'uscita con tutta probabilità è prevista per il mese di Aprile, ma per quanto riguarda un possibile prezzo non si sa ancora nulla, anche se crediamo che si aggirerà attorno ad una cifra sotto i 200 Euro.