Panasonic potenzia la propria offerta di TV con un nuovo modello OLED

di

Davvero "grandi" novità in casa Panasonic! L'edizione 2017 della Fiera Internazionale dell'Elettronica di Berlino, infatti, sarà l'occasione per mostrare al pubblico la gamma di TV OLED dalle dimensioni più grandi mai prodotta dalla società.

Apre le danze il modello EZ1000, straordinario TV OLED che vanta uno schermo da 77 pollici. Grazie alle eccellenti competenze degli ingegneri di Technics ed alla collaborazione con i professionisti di Hollywood, Panasonic continua ad innalzare il livello della qualità sonora e visiva dei TV consumer.

"L'esperienza home theatre ormai non si limita soltanto ad una superlativa qualità d’immagine", spiegaYasushi Murayama, responsabile del settore TV di Panasonic per Europa. “Anche una maggiore grandezza dello schermo rientra tra le richieste dei consumatori, che desiderano un'ampiezza d'immagine altrettanto straordinaria. Siamo davvero orgogliosi di introdurre sul mercato il nostro rivoluzionario TV OLED con schermo da 77 pollici, disponibile nei negozi a partire da settembre".

Ad integrazione della gamma TV OLED 4K Pro Ultra HD, la nuova generazione di modelli LED sfrutta processori all’avanguardia, illuminazione LED ottimizzata e gli ultimi pannelli LCD. Oggi Panasonic offre ai consumatori un’eccezionale qualità d’immagine HDR su tutta la gamma 4K.