Panasonic presenta il nuovo speaker Bluetooth con Resonance Bass

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Panasonic annuncia oggi il nuovo altoparlante portatile Bluetooth RB5 con innovativa tecnologia Resonance Bass, che offre bassi potenti e vigorosi. Questo dispositivo compatto e resistente agli spruzzi d'acqua emette un suono omnidirezionale a 360°, per un’esperienza di ascolto eccellente, ovunque ci si trovi rispetto allo speaker.

Sia che siate in piscina con gli amici o in cucina a preparare da mangiare, potrete godere delle straordinarie prestazioni dei bassi dello speaker RB5 grazie alla tecnologia di enfatizzazione Resonance Bass, che sfrutta le vibrazioni tra la base del dispositivo e la superficie rigida sulla quale è posato per massimizzare i 5W di potenza dello speaker.
RB5 ha un’autonomia massima di 12 ore e può essere ricaricato facilmente tramite una presa USB, assicurando così la colonna sonora dei vostri momenti speciali, senza limiti.

L’ampia connettività che caratterizza lo speaker Bluetooth garantisce una gestione semplice e veloce del dispositivo: accoppiando RB5 ad uno smartphone, potrete controllare facilmente la vostra playlist da remoto. Si può anche creare un effetto audio surround, collegando più altoparlanti Bluetooth assieme per un'esperienza sonora immersiva e coinvolgente.

RB5 è stato progettato con un approccio funzionale, volto a garantirne trasportabilità e resistenza: la compattezza e leggerezza rendono RB5 facilmente trasportabile a mano, mentre la superficie a prova di spruzzi d'acqua garantisce un intrattenimento senza pensieri anche se si vuole ascoltare musica mentre si è nella vasca da bagno o a bordo piscina.
Oltre all’aspetto pratico, Panasonic ha investito molto anche nella progettazione estetica, tanto che le linee ricercate dalla forma arrotondata e la rifinitura in titanio con profilo luminoso blu fanno di questo piccolo e potente speaker un accattivante oggetto di design.

RB5 sarà commercializzato sul mercato Italiano a partire dal mese di maggio, indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 99€.