Panasonic presenta le nuove cuffie HGS10 a conduzione ossea

di

Panasonic ha presentato all'IFA di Berlino un nuovo set di cuffie, battezzate HGS10. Le HGS10 si collocano direttamente sulla tempia, in corrispondenza del vostro canale auricolare, senza posizionarsi all’interno dell’orecchio. Queste cuffie all’avanguardia utilizzano la conduzione ossea per trasmettere il suono, offrendo così un ascolto limpido e nitido, privo di distorsioni. Questo tipo di diffusione musicale vi permette di avere l’orecchio libero per ascoltare anche i suoni del mondo esterno, senza che interferiscano con il vostro brano preferito.

Grazie alla sua caratteristica esclusiva, le HGS10 sono le cuffie perfette se volete ascoltare la musica senza estraniarvi completamente dal mondo che vi circonda. Inoltre, dato che l’ascolto avviene attraverso il canale uditivo, le HGS10 prevengono danni ai timpani generalmente causati da alti volumi.

Studiate per l’uso in esterno, le HGS10 sono sia leggere che resistenti all’acqua e sono dotate di tre strisce riflettenti che le rendono particolarmente visibili durante le ore serali e notturne.

Panasonic presenta le nuove cuffie HGS10  a conduzione ossea