Parte il countdown per Windows 10: ecco le dieci ragioni per cui vale la pena aggiornare

di

Windows 10 sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 29 Luglio. Ed a nove giorni dal rilascio ufficiale, Microsoft sta spingendo sull'acceleratore per promuovere quanto il lancio del sistema operativo. Oltre ai video promozionali pubblicati questa mattina, il colosso di Redmond si è anche affidato al blog ufficiale dell'OS.

Tramite un post pubblicato su queste pagine, infatti, la società diretta da Satya Nadella ha illustrato tramite un filmato le dieci ragioni per cui vale la pena aggiornare da Windows 7 e Windows 8 (ed 8.3) a Windows 10. Naturalmente, Microsoft ha sottolineato più volte che il pacchetto d'aggiornamento sarà completamente gratuito per il primo anno sui computer basati sulle due precedenti versioni dell'OS, ma ci sono anche altre ragioni che vale la pena tenere in considerazione.
Il filmato può essere visualizzato come sempre attraverso il player presente in calce alla notizia. Ricordiamo che la campagna pubblicitaria in Italia di Windows 10 partirà il prossimo 29 Luglio, mentre è già cominciata negli Stati Uniti.