Periscope: nella versione per iOS sarà possibile mutare le notifiche

di

Nella giornata di ieri Twitter ha rilasciato la nuova versione di Periscope per iOS, che include tante funzioni interessanti, soprattutto per coloro che hanno segnalato la ricezione di un numero eccessivo di notifiche.

Da ora si possono infatti disattivare le notifiche da una determinata persona, come accade già su Twitter e con gli account preferiti. Chiaramente, anche disattivando le notifiche gli aggiornamenti verranno comunque mostrati nel news feed.
News Feed che, tra le altre cose, è stato rivisto e reso più “intelligente”. Da ora, infatti, mostrerà un numero maggiore di trasmissioni che si baseranno sugli interessi degli utenti e le preferenze linguistiche. Inoltre, da ora su iOS 8 è possibile usufruire della funzionalità di handoff, il che vuol dire che sarà possibile iniziare a visualizzare una trasmissione su iPhone o Ipad per poi continuare la visione su MacBook, o viceversa.
Su Android invece sono stati apportati dei miglioramenti solo al feed, ma gli sviluppatori hanno promesso l'imminente arrivo delle stesse funzioni di iOS

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0