Philips annuncia i nuovi altoparlanti Bluetooth

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I nuovi altoparlanti Bluetooth Philips ShoqBox Mini, FL3X e PIX3L sono progettati per ascoltare la musica in movimento. Ideali da usare all'aria aperta per creare momenti di festa ovunque ci si trovi, questi minialtoparlanti portatili hanno un look compatto che racchiude un suono potente. Di costruzione robusta, adatta alla vita urbana, questi due nuovi altoparlanti della gamma sono sufficientemente piccoli da stare in tasca, ma capaci di lasciare un'impressione duratura. Compatti e pratici, la loro funzionalità Bluetooth è adatta alla vita di città permettendo di ascoltare musica senza bisogno di fili. Grazie alle caratteristiche innovative e al design, il Consumer Electroinics Association (CEA) ha premiato sia Shoqbox Mini sia FL3X con il prestigioso International CES Innovations Design and Engineering Award 2015.

"Gli altoparlanti Bluetooth soddisfano i bisogni della generazione digitale” ha dichiarato Benjamin Ngo, Audio Business Line Leader di WOOX Innovations. “Nell'ultimo anno il mercato è più che raddoppiato, e siamo orgogliosi di presentare queste novità che si aggiungono alla nostra gamma di altoparlanti Bluetooth portatili. Dopo il successo del lancio dei primi modelli nel 2013, tra cui i modelli DOT, BR1X e SHOQBOX XL, i nuovi FL3X e PIX3L sono altoparlanti compatti dal suono sorprendentemente potente”.

Il Philips ShoqBox Mini (BT2200) si aggiunge alla premiata famiglia di altoparlanti Bluetooth di Philips. Progettato per essere portato ovunque, ShoqBox Mini è resistente all’acqua e ultra robusto e queste caratteristiche lo rendono un compagno perfetto per l’avventura, indipendentemente dalle condizioni metereologiche. Streaming pulito di file musicali via Bluetooth e tecnologia anti-clipping consentono l’ascolto di musica ad alto volume senza il rischio di distorsione del suono. Offre inoltre una connessione Auto-in che permette all’utente di collegare altri dispositivi. Un microfono incorporato consente di effettuare chiamate in vivavoce. Il design unico di ShoqBox Mini waterproof resiste agli urti e gli permette di galleggiare nell’acqua. La batteria ricaricabile consente fino a cinque ore di riproduzione musicale. ShoqBox Mini è disponibile in US al prezzo suggerito al pubblico di $59.99. Non sarà commercializzato in Italia.

Dall'aspetto elegante e alla moda, l'altoparlante Bluetooth FL3X è robusto e tascabile per poter essere portato con sé permettendo di ascoltare musica ovunque. Per ottenere bassi più pieni e una migliore esperienza audio basta espandere l'altoparlante facendone scorrere i lati verso l'esterno. La funzione anti-clipping evita le distorsioni a volume elevato permettendo di ascoltare i propri brani preferiti ovunque.
Compatibile e connesso, è facilmente collegabile a dispositivi mobili attraverso Bluetooth. In alternativa può essere collegato tramite la porta Audio-In. Adattabile ovunque ci si trovi, il suono è forte e chiaro anche in esterno. Divertente e vistoso, l'altoparlante FL3X afferma il proprio stile in quattro colori vivaci: verde lime e nero; bianco e nero; rosso e nero; e blu e verde. Ciascun altoparlante è dotato di una stringa finemente lavorata. E’ possibile combinarle e adattarle al proprio look, rendendole un elemento di stile.
Una carica completa riproduce fino a 12 ore di musica non-stop: questi prodotti, certificati ecocompatibili, sono facili da trasportare. Collegabili a qualunque presa USB per essere ricaricati, sono ideali anche come altoparlanti per laptop. FL3X sarà disponibile da marzo ad un prezzo suggerito al pubblico di € 39.99

Gli altoparlanti PIX3L sono dei piccoli dispositivi che si appoggiano su un fianco per amplificare il suono in direzione dell'utente. Dotati di tecnologia anti-clipping per minimizzare le distorsioni quando viene alzato il volume, sono perfetti per ascoltare musica all'aria aperta.
Ideali per ascoltare musica in streaming via Bluetooth quando occorre, possono anche essere collegati ai dispositivi tramite la porta Audio-In. Progettati per essere trasportati con facilità, questi altoparlanti sono rivestiti di silicone che aggiunge stile e protezione. Gli altoparlanti sono dotati anche di un microfono per telefonate in vivavoce.
Come FL3X, questi altoparlanti sono trasportabili ovunque e sono dotati di un laccio finemente lavorato. Con un'autonomia della batteria fino a otto ore, è possibile riprodurre la propria musica senza interruzioni. PIX3L sarà disponibile in US da marzo ad un prezzo suggerito al pubblico di $39.99. Non sarà al momento commercializzato in Italia.