Philips presenta la gamma di multiroom speaker Izzy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La gamma di Speaker Wireless Multi-romm Philips ‘izzy’ rappresenta una soluzione audio per la casa semplice e intuitiva da utilizzare, permettendo agli utenti di godere della musica in streaming senza l’utilizzo di una rete wi-fi, collegando fino a cinque postazioni.

Mentre altri sistemi restringono lo streaming a un solo dispositivo alla volta, richiedendo abbonamenti premium per lo streaming su più speaker, con la tecnologia ‘izzylink’ e gli speaker ‘izzy’, gli utenti premono semplicemente un bottone per collegare più altoparlanti, senza il bisogno di un router, una password o addirittura un’app. Utilizzando la tecnologia wireless ‘izzylink’, fino a cinque speaker izzy possono essere collegati immediatamente come una rete wireless. Basta riprodurre la musica su un altoparlande izzy e premere il tasto “Group” per condividere la stessa musica su altri altoparlanti ‘izzy’ della gamma.

Offrendo anche maggiore valore e flessibilità, il Sistema Multiroom ‘izzy’, inoltre, permette agli utenti di scegliere di utilizzare tutti gli speaker per la stessa riproduzione o di connettere ognuno di essi a dispositivi diversi per usi individuali, creando un ecosistema audio veramente flessibile che si adatta allo stile di vita attivo degli utenti.

Gli speaker Philips ‘izzy’ funzionano con tutte le app musicali, così gli utenti possono gestire lo streaming musicale in modalità wireless da qualsiasi smartphone o tablet con Bluetooth. Supportano varie sorgenti musicali tra cui radio, CD, USB e Audio-in. L’offerta di prodotti ‘Izzy’ include modelli di diversi formati, soluzioni audio e caratteristiche, per divertirsi ovunque in casa e anche fuori.

Philips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips IzzyPhilips Izzy
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus