Piano9 Produzioni ha scelto iPhone 6s Plus per filmare l'esordio di Richard Gray

di

Time-lapse, moviola, riprese in 4k e una location da metropoli futuristica. Si può fare? Con un iPhone, sì. Per il videoclip Wait for you, esordio nell'elettronica del musicista Richard Gray, Piano9 Produzioni ha scelto di sperimentare tutte le funzioni del nuovo iPhone 6s Plus.

Sfruttando i movimenti musicali del pezzo, il risultato è un tentativo tecnologico di tre minuti e mezzo. E non poteva essere diversamente, con un set come quello di piazza Gae Aulenti a Milano, scenario all'avanguardia in tono con le prestazioni dell'iPhone 6s plus. Un esperimento riuscito? Vedere per credere. Il videoclip di Wait for you a cura di Piano9 Produzioni è su YouTube e sui siti web di Piano9 Produzioni e G2h Management.

Dal 2014 Piano9 Produzioni, giovane e dinamica realtà professionale che nasce dall'audiovisivo, si occupa di immagine e comunicazione a 360°, divertendosi a sperimentare le nuove tecniche e gli strumenti del mestiere. Dal 2015 la collaborazione con G2h Management, specializzato nella promozione della musica emergente, ha portato terreno fertile per la sperimentazione di stili diversi. Un incontro fortunato.