Pixel 2 XL in Italia il 26 ottobre: 50 euro di sconto per gli ordini annullati

di

Google vuole porre rimedio alla figuraccia rimediata qualche giorno fa, quando aveva creato un bel po' di confusione agli utenti rendendo acquistabile Pixel 2 XL in Italia e dichiarando che sarebbe stato spedito e consegnato già questa settimana.

Google ha poi annullato tutti gli ordini effettuati dall'Italia, anche se con un po' di ritardo. Ecco, allora, che la società californiana si è scusata con i suoi clienti ed ha annunciato loro tramite e-mail che se vorranno acquistare Pixel 2 XL potranno farlo con 50 euro di sconto, grazie all'apposito codice promozionale. Questo è ovviamente utilizzabile solamente da coloro che si erano visti annullare l'ordine dopo averlo effettuato nell'ormai famosa notte del 12 ottobre. Oltre a questo, però, nella suddetta e-mail Google ha anche svelato la data di lancio dello smartphone in questione in Italia: 26 ottobre. La società californiana parla di vendita tramite Google Store, quindi si tratta proprio della commercializzazione, non di preordini.

Insomma, alla fine tutto sembra essere andato per il meglio e alcuni utenti potranno acquistare lo smartphone a 939 euro anziché 989 euro. Speriamo non avvengano altri "colpi di scena".