Plustek eDoc N600 si aggiudica il Taiwan Excellence Award

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, ha ottenuto il Taiwan Excellence Award 2016 per il suo nuovo eDoc N600, un'innovativa soluzione che consente di creare un vero e proprio cloud server personale.

Progettato per l'home office e per soddisfare al meglio le esigenze delle PMI, Plustek eDoc N600 si propone di semplificare le attività di compilazione, condivisione e gestione dei tradizionali documenti cartacei.

Plustek eDoc N600 offre, infatti, una piattaforma di gestione sicura e affidabile, dove gli utenti possono trovare velocemente e condividere le informazioni all'interno dell'azienda. Il suo innovativo sistema di sincronizzazione consente agli utenti di effettuare con la maggioranza dei dispositivi digitali il back up automatico dei file di una specifica cartella, sia su PC, sia sul server eDoc. Inoltre, è possibile accedere velocemente ai file mediante una tecnologia esclusiva per la ricerca veloce dei documenti, nonché trasformare l'attività di compilazione dei documenti per incrementare la produttività.

Il Taiwan Excellence Award, istituito nel 1992, premia i prodotti che si distinguono per particolari meriti nell'ambito della Ricerca & Sviluppo, del design, della qualità e per l'attenzione alle esigenze del mercato internazionale. Questo riconoscimento vuole anche sancire il contributo all'innovazione e la capacità di chi lo riceve di realizzare prodotti in grado di assicurare i più elevati livelli di funzionalità e convenienza, nonché di aiutare a migliorare la produttività e la vita di tutti i giorni.

Siamo molto lieti che il nostro nuovissimo eDoc N600 si sia aggiudicato il Taiwan Excellence Award.", ha commentato Karen Ku, VP of Sales, Plustek INC. “Questo prodotto nasce già grande, avendo alle spalle i quasi 30 anni di esperienza della nostra Azienda nel realizzare scanner e altre soluzioni in grado di innovare e soddisfare al meglio le esigenze del mercato."