Polaroid Pop: stampa foto da 3 pollici e le scatta a 20 megapixel

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non poteva ovviamente mancare, al CES di Las Vegas, Polaroid, lo storico produttore di macchine fotografiche che probabilmente è stata la prima società a subire il contraccolpo del digitale.

La compagnia però nella città del Nevada ha presentato una nuova macchina fotografica, in grado di scattare immagini da 20 megapixel e stamparle su una carta fino a 4 pollici. Si chiama Polaroid Pop, e come affermato poco sopra, può scattare foto istantanee utilizzando carta senza inchiostro ZINK Photo.
Il Pop è proprio come i suoi predecessori, nel senso che non è solo una macchina fotografica istantanea, ma anche digitale, ed include un sensore CMOS da 20 megapixel con flash dual-LED, in grado di registrare video a 1080p. Gli utenti potranno utilizzare lo schermo LCD Touchscreen da 3,94 pollici, e salvarle sulla microSD che supporta schede fino a 128 gigabyte.
La macchina fotografica ha anche i moduli di connessione WiFi e Bluetooth per il trasferimento delle fotografie dal telefono ad altri dispositivi.

Polaroid Pop: stampa foto da 3 pollici e le scatta a 20 megapixel