Pornhub apre alla tecnologia: arriva il supporto alla realtà virtuale

di

Probabilmente molti faranno finta di non conoscere l'argomento quotidiano, ma noi non ci crediamo! Oggi vi parliamo di come Pornhub tenterà di cambiare il mondo dell'industria per adulti introducendo il supporto per Google Cardoard ed altri visori con realtà aumentata.

Il famoso sito di streaming, che permette di guardare contenuti vietati ai minori completamente gratis, ha collaborato con il produttore di porno in realtà aumentata BaDoinkVR, per creare all'interno del proprio sito una sezione dedicata ai visori dove sarà possibile guardare video a 180 e 360°, senza alcun costo aggiuntivo.
Ma Pornhub non si ferma qui, data l'impossibilità delle persone a reperire dei visori ad un prezzo accessibile, l'azienda offrirà 10.000 paia di Google Cardboard a tutte le persone che si iscriveranno sul sito.
Corey Price, vice presidente della società ha dichiarato che "l'obiettivo di Pornhub, è di fornire al nostro pubblico globale la tecnologia più all'avanguardia" e di come la realtà aumentata sia "la prossima fase nel mondo dell'intrattenimento in continua metamorfosi e fornirà agli utenti un'esperienza ipnotica diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto prima".
Proprio la realtà aumentata, secondo la società di consulenza Digi-Capital, porterà alle aziende un fatturato complessivo di 30 miliardi di dollari entro il 2020.
Quindi bando alle ciance, procuratevi immediatamente un visore (o richiedetelo sul sito) e fiondatevi nel mondo della...tecnologia!