Presentata la Matrox DualHead2Go

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Matrox ha presentato la DualHead2Go, che consente di trasformare l'uscita VGA di un notebook o di un personal computer in una doppia uscita VGA aumentando cosi l'area di lavoro il tutto senza nessuna distorsione o perdite di qualità dell'immagine.

Le risoluzioni supportate da DualHead2Go sono 2048x768 a 60, 75 e 85 Hz e 2560x1024 a 60 Hz, mentre per quanto concerne i sistemi operativi, DualHead2Go è compatibile con Windows 2000 e Windows XP.
Matrox ha divulgato sul suo sito web sia un elenco di notebook e di processori grafici integrati per desktop compatibili e grazie ad un'applicazione denominata: DualHead2Go System Compatibility. sarà possibile sapere se il vostro pc o notebook è compatibile o meno con il prodotto.
La Matrox DualHead2Go sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà di Novembre ad un prezzo suggerito di € 169, iva inclusa. La dotazione include due cavi VGA, un alimentatore da collegare al dispositivo e, naturalmente, un CD contenente il software di installazione.