Project Fi: Google non invierà tutti gli inviti fino a metà estate

di

Qualche settimana fa Google ha iniziato ad inviare gli inviti per il proprio servizio di telefonia MVNO, Project Fi, ma alcune persone che avevano inviato la richiesta ancora non l'hanno ricevuto ed hanno espresso tutto il loro disappunto.

In una mail inviata agli utenti, il colosso dei motori di ricerca ha annunciato che per elaborare tutte le richieste potrebbe volerci ancora molto tempo, e probabilmente tutti gli inviti saranno spediti non prima della fine dell'estate.
Stiamo cercando di elaborare le richieste nel più breve tempo possibile, ma vista l'elevata domanda, attualmente non siamo in grado di spedirli a tutti, e probabilmente non riusciremo a farlo prima della metà dell'estate”. La società di Mountain View, inoltre, ha affermato che nel giro di poche settimane metterà a disposizione degli utenti un tool che consentirà loro di monitorare lo stato degli inviti.
Project Fi, è un nuovo servizio di telefonia targato Google, che si basa su Sprint e T-Mobile, ed almeno inizialmente non sarà disponibile in Europa ma solo negli Stati Uniti.