PS4 Pro e Mediaset Infinity: in arrivo i contenuti in 4K

di

Con il recente arrivo di nuovi contenuti in 4K e HDR su Mediaset Infinity, per ora disponibili solo su TV Samsung, il servizio di streaming sta aggiornando il proprio catalogo alle nuove tecnologie. Anche i possessori di PS4 Pro potranno a breve contare sul 4K, con un aggiornamento dell’app previsto entro la fine dell’anno.

Anche se l'HDR non sarà attivabile, si tratta comunque di un buon passo avanti nella qualità video per l’intera piattaforma, che nel corso del tempo si arricchirà di nuovi contenuti. L’arrivo di titoli del calibro di Suicide Squad e di Mad Max: Fury Road farà certamente piacere agli appassionati, che potranno così godere della massima risoluzione video anche dalla console di casa Sony. Purtroppo non possiamo ancora darvi una data certa, ma il team di sviluppo dovrebbe completare l’aggiornamento del client entro la fine dell’anno, in tempo per le vacanze natalizie.

Di seguito la lista degli ultimi contenuti in 4K appena aggiunti al palinsesto:
The Gallows, Vacation, Come ti rovino le vacanze, Mad Max: Fury Road, Entourage, Goodfellas, Quei bravi ragazzi (Special Edition), The Intern - Lo stagista inaspettato, Annabelle, Conjuring, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick, How to be single - Single ma non troppo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Pacific Rim, Me before you - Io prima di te, I’m Legend - Io sono legenda Argo, The Legend of Tarzan, Suicide Squad, The Hangover - Una notte da leoni 1, The Hangover - Una notte da leoni 2, The Hangover - Una notte da leoni 3, War dogs, The Town.

Stupisce la presenza nell'elenco di titoli molto recenti come i già citati Mad Max: Fury Road e sopratutto Suicide Squad. Infinity sembra stia puntando molto sull'offerta cinematografica per attrarre nuovi clienti. Del resto, il palinsesto di Netflix, seppur in continuo aggiornamento, rimane ancora indietro sul fronte filmico, confermando ancora una volta come la competizione tra i servizi di streaming sia oggi molto elevata.