Puro e Kawasaki presentano un monopattino elettrico

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Perfetto per inaugurare la bella stagione, il monopattino elettrico pieghevole di Kawasaki, distribuito in Italia in esclusiva da Puro, rappresenta il mezzo di trasporto ideale per chi si vuole destreggiare in città godendosi l’aria aperta.

Grazie allo storico know how di Kawasaki nello sviluppo di prodotti legati al motociclismo e alla vocazione di Puro per l’innovazione, nascono mezzi all’avanguardia, destinati a rivoluzionare la mobilità quotidiana garantendo sicurezza e comfort.
Il monopattino elettrico di Kawasaki, dotato di manubrio pieghevole, è pratico, comodo e leggero, perfetto anche da portare a mano per il suo minimo ingombro. Con acceleratore elettrico, il monopattino risulta semplicissimo da guidare, ed è ideale per chi ama muoversi in totale libertà all’aria aperta e vuole provare una nuova esperienza di guida in totale sicurezza, grazie al freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore.
Il monopattino è reso ancora più comodo dal pratico display LED posizionato sul manubrio, che indica la percentuale della batteria, la velocità e i km percorsi, e dall’ammortizzatore anteriore che assicura stabilità, comfort e piacere di guida.
E’ in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km/h e la batteria ha un’autonomia di circa 20 km, ideale per utilizzi in città su qualsiasi superficie piana. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 529,99 €
La linea Kawasaki è disponibile presso i principali rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione e sull’e-commerce www.puro.it.

PUROPUROPUROPURO