Razer presenta il mouse per MOBA Naga Hex V2

di

Razer ha svelato il Nega Hex V2, un mouse progettato per giochi Multiplayer Online Battle Arena (MOBA). Si tratta di un mouse estremamente versatile, che include fino a sette pulsanti meccanici ottimizzati appositamente per il genere.

Questo mouse aiuterà i gamer MOBA a ottenere un miglior bilanciamento tra i comandi della tastiera e del mouse, assicurando reazioni più immediate a situazioni differenti”, afferma Lee “Faker” Sang-hyeok, mid-laner della compagine professionale di “League of Legends” Team SKT.
Il posizionamento di questi tasti garantisce accuratezza senza doversi preoccupare di sbagliare a schiacciare”.
La forza del Nega Hex V2 è tutta basata sul sensore laser 5G da 16.000 DPI che assicura la massima precisione nei movimenti.
“Il MOBA è diventato il genere di eSports più visto al mondo, rendendo giochi come League of Legends e Dota 2 più diffusi in termini di audience rispetto a molti campionati di sport professionali”, aggiunge Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO. “Abbiamo realizzato il primo mouse per questi giocatori e siamo contenti di aver migliorato un progetto già vincente”.
Nega Hex V2 sarà disponibile dal 14 Giugno 2016 su Razerzone.com a 99€.

Razer presenta il mouse per MOBA Naga Hex V2

Razer Naga Hex V2

Razer Naga Hex V2
  • Produttore: Razer
  • Disponibile: Giugno 2016
  • Prezzo: 99,99 Euro
    • Caratteristiche tecniche
    • +