Reddit: si dimette anche l'ingegnere capo

di

Non è cert un periodo positivo per Reddit, che dopo le dimissioni dell'amministratore delegato Ellen Pao, ufficializzate ieri, è costretta ad affrontare un'altra partenza. Si tratta dell'ingegnere capo Bethanye Blount, che dopo soli due mesi ha lasciato l'incarico.

Nella notizia pubblicata da Re/Code si legge che la Blount avrebbe deciso di abbandonare la compagnia in quanto ha perso fiducia nella direzione del sito e perchè è convinta di non poter mantenere le promesse fatte agli utenti, come l'introduzione di strumenti moderni ed il cambio della politica relativa alle molestie. Blount è la terza dipendente di Reddit che ha abbandonato la compagnia nel giro di due settimane, dopo Victoria Taylor ed appunto il CEO Ellen Pao. Il sito ora è nelle mani dell'ex CEO e co-fondatore Steve Huffman.
Per essere chiari, ci sono delle persone buone in Reddit ed auguro loro tutto il meglio. Ma sono preoccupata, c'è un sacco di lavoro da fare. Per me è arrivato il tempo di iniziare una nuova fase. In un'altra società, scrivere del codice. Tutte cose che amo fare” ha scritto l'ex dirigente Reddit sul proprio profilo Twitter