Reddit terrà una questione di Q&A per parlare della sua politica

di

Reddit è stato al centro di molte polemiche negli ultimi giorni. L'allontanamento di Victoria Taylor, uno dei moderatori più popolari del social network, infatti, ha portato alle dimissioni dell'amministratore delegato Ellen Pao, che ha lasciato l'interim al co-fondatore Steve Huffman.

Nella giornata di ieri sono anche arrivate le dimissioni dell'ingegnere capo, che tramite il proprio account ufficiale Twitter ha annunciato di aver lasciato la compagnia a causa della mancanza di motivazioni e per aver perso fiducia nel management.
La società ora ha annunciato che domani, 16 Luglio, alle ore 4:00 americane terrà una sessione di Q&A in cui discuterà delle future politiche societarie. L'evento avrà come partecipatore l'attuale CEO Steve Huffman che parlerà della community e dell'attuale situazione societaria. Huffman ha rivelato che “c'è anche un lato oscuro, ci sono community che avanzano proteste inaccettabili, e non abbiamo alcun obbligo di supportarle. Alcune di queste non dovrebbero nemmeno essere presenti su Reddit”. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0