Rivelate tutte le specifiche di HTC One M10 per errore!

di

Lo scorso mese, al Mobile World Congress, l'azienda Taiwanese HTC ha presentato alcuni nuovi dispositivi, i quali si andranno a collocare nella fascia degli smartphone mid-range ma, purtroppo, nessuno di questi era il tanto atteso HTC One M10, il top di gamma che molti utenti stanno aspettando sin dal primo "rumor" a riguardo.

Pur non avendo ancora una data precisa nella quale l'M10 potrebbe essere presentato, grazie ad un tweet da parte del developer "xXminiWHOOPERxX" è emersa la scheda tecnica completa del dispositivo la quale sembrerebbe in linea con le specifiche che il nuovo device dovrebbe possedere. HTC One M10 infatti, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, associato a 4GB di memoria RAM e un quantitativo di memoria interna che potrebbe variare in base alla versione, rispettivamente da 32, 64 e 128GB. Riguardo al display, pur non sapendo le dimensioni, si evince la presenza di un pannello QHD con risoluzione massima di 2560 x 1440 pixel (anche se pensiamo che possa trattarsi di una dimensione compresa tra i 5.2 e 5.6 pollici).

Una interessante feature che verrà introdotta dal nuovo M10 sarà lo scanner per le impronte digitali, un sensore ad infrarossi e anche la certificazione IP68, la quale garantirebbe la resistenza del device ad acqua e polvere. Per concludere, la batteria in dotazione dovrebbe essere da 3500 mAh. Non ci resta quindi che aspettare una conferma, o smentita, da parte dell'azienda stessa, la quale potrebbe avere già in mente di presentare il top di gamma durante il mese corrente.

Rivelate tutte le specifiche di HTC One M10 per errore!