Rumor | Huawei D8 potrebbe essere lanciato ad inizio 2016

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Huawei P9, il nuovo top di gamma dell'azienda, che dovrebbe essere presentato ufficialmente ad inizio del prossimo anno. Terminale che potrebbe essere affiancato da un altro device high-end, ovvero Huawei D8.

Inizialmente, sembrerebbe che il dispositivo fosse stato segnato in uscita nel 2015, per poi subire una posticipazione al 2016 (magari a causa di un possibile lancio simultaneo con Huawei P9?). D8, come i prossimi top di gamma, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Kirin 950 al quale si aggiungerebbero ben 4GB di RAM, mentre, per quanto riguarda il display, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un'unità da 5.5 pollici QHD con vetro in zaffiro.

Huawei D8 sarà quindi, un prodotto concepito per rivaleggiare al meglio con brand più noti, come ad esempio Samsung ed Apple. Per quanto riguarda il prezzo, le voci provenienti dal paese del Sol Levante, riportano un prezzo di listino fissato a 5000 Yuan, corrispondenti a poco più di 650 Euro al cambio attuale.

Rumor | Huawei D8 potrebbe essere lanciato ad inizio 2016