Notizie

    Tutto quello che dovete sapere su Samsung Galaxy A9 pro
    notizia 09:39, 4 Marzo 2016

    Tutto quello che dovete sapere su Samsung Galaxy A9 pro

    A quanto pare c'è un nuovo phablet in "città", il suo nome è Samsung Galaxy A9 Pro, dispositivo che già da un pò di tempo sta facendo parlare di se attraverso i risultati fatti segnare su GFXBench e AnTuTu. Nelle ultime ore, dopo essere passato per l'ente di certificazione cinese (TENAA), la sua scheda completa è comparsa online.

    Samsung Galaxy A9 pro si mostra su AnTuTu
    notizia 13:01, 29 Febbraio 2016

    Samsung Galaxy A9 pro si mostra su AnTuTu

    Poco tempo fa vi abbiamo parlato del prossimo Samsung Galaxy A9 pro, versione migliorata dell'attuale A9 che, grazie al design molto glamour e alle buone componenti si è ritagliato uno spazio nella fascia dei terminali di medio-gamma.

    Samsung Galaxy A9: A breve sarà pronta la variante 'Pro'
    notizia 09:35, 25 Gennaio 2016

    Samsung Galaxy A9: A breve sarà pronta la variante "Pro"

    Come ben sappiamo, Samsung sta rinnovando la maggior parte dei dispositivi facenti parte della famiglia "Galaxy A", tra cui sicuramente, spicca il phablet, con display da ben 6 pollici, ovvero il Galaxy A9.

    TENAA fa trapelare le prime specifiche su Samsung Galaxy A9
    notizia 14:18, 23 Dicembre 2015

    TENAA fa trapelare le prime specifiche su Samsung Galaxy A9

    Samsung Galaxy A9 ormai potrebbe essere vicino al lancio ufficiale sul mercato, infatti, il dispositivo è stato esaminato dal noto ente cinese per le certificazioni, TENAA, il quale ha divulgato le prime presunte componenti hardware.