INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Samsung al lavoro su una nuova Galaxy Camera
    notizia 11:45, 2 Maggio 2013

    Samsung al lavoro su una nuova Galaxy Camera

    A quanto pare Samsung è al lavoro su una nuova Galaxy Camera, il cui nome in codice sarebbe EK-GN120. L'indiscrezione arriva a qualche mese dal rilascio della versione economica del dispositivo, che si differenzia dall'originale per la presenza del solo modulo Wi-Fi. Tuttavia, il prodotto apparso oggi in rete potrebbe essere a tutti gli effetti il vero e proprio successore della fotocamera, ed avrebbe già ottenuto la certificazione Bluetooth.

    Samsung Galaxy Camera: presto disponibile la versione solo Wi-Fi
    notizia 11:59, 19 Febbraio 2013

    Samsung Galaxy Camera: presto disponibile la versione solo Wi-Fi

    Da poche ore Samsung ha annunciato il rilascio di una variante della sua Galaxy Camera basata su Android: la versione dotata solo di connettività Wi-Fi. Nessun'altra differenza ci sarà rispetto al modello con modulo 3G: display da 4.8 pollici Super Clear LCD, processore Exynos 4412 da 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD (fino a 32 GB), sensore da 16.3 Megapixel con zoom ottico 21x e una batteria da 1650 mAh: il tutto in 7,08 x 12,87 x 1,91 cm e circa 300 gr. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia personalizzata. Ancora niente sul fronte costi e disponibilità, ma di sicuro ce la ritroveremo tra gli stand del Mobile World Congress di Barcellona e ne sapremo qualcosa in più.

    Galaxy Camera: al via il rollout ad Android 4.1.2
    notizia 14:39, 2 Gennaio 2013

    Galaxy Camera: al via il rollout ad Android 4.1.2

    Il solito SamMobile riporta che Samsung avrebbe iniziato il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean della Galaxy Camera. L'update introduce una nuova galleria, già vista sul Galaxy S III e Note II, e diverse migliorie al sistema operativo che ora è più veloce e reattivo rispetto a prima. Quest'ultimo, al momento disponibile solo nel Regno Unito, è stato rilasciato sia via OTA che KIES.

    La Samsung Galaxy Camera si svela in un video-unboxing
    notizia 15:56, 12 Novembre 2012

    La Samsung Galaxy Camera si svela in un video-unboxing

    Il noto portale tech Engadget ha pubblicato quest'oggi un video-unboxing della nuova fotocamera con display touch e sistema operativo Android: la Samsung Galaxy Camera. Si tratta di una buona occasione per dare uno sguardo più ravvicinato ad un prodotto che permette all'azienda coreana di entrare per la prima volta in un nuovo settore, quello della fotografia non amatoriale e che, soprattutto, rappresenta un importante sviluppo per il sistema operativo di Google.